Super Smash Bros. Melee

Super Smash Bros Melee
di
Dal lato sonoro, l'ultima fatica HAL proporrà un'esperienza assolutamente gratificante, grazie al remix orchestrato di alcuni dei motivi più famosi legati ai giochi Nintendo e che andranno a modificare in tempo reale il loro ritmo adattandosi all'azione di gioco su schermo
Per tutti i fan del primo episodio, l'attesa potrebbe non essere poi così lunga: Super Smash Bros. Melee é infatti previsto già al lancio giapponese del Gamecube, ovvero il 14 settembre. Nel frattempo, prepariamo i martelloni.
Super Smash Bros. Melee
Kirby incerto in un stage particolarmente suggestivo. Bellissimi gli effetti di riflessione sul pavimento

Super Smash Bros. Melee
Super Smash Bros Meleeocchiellojpg

Super Smash Bros. Melee

Super Smash Bros. è stato forse uno dei titoli più giocati su Nintendo 64 e il successo di gradimento e vendite che ha riscosso ha convinto altre software house, come Capcom, a coltivare questo atipico genere. A prescindere da un aspetto grafico di sicuro impatto, Super Smash Bros. Melee promette di riproporre l'elevato tasso di divertimento del predecessore, superandolo dove possibile, grazie all'introduzione di alcune modalità di gioco molto promettenti. Questa volta, i fan della grande N, avranno da subito il loro picchiaduro di alto livello... sperando solo che, a differenza del recente passato, non debba rimanere l'unico esponente di spicco di un genere che ormai latita da diverso tempo su hardware Nintendo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI