Test Drive
Auto meno ballerine e molleggiate, quindi, sospensioni più rigide e risposta ai comandi più precisa e meno permissiva, salti meno inverosimili e atterraggi maggiormente pericolosi per le parti meccaniche delle nostre auto
Come già accennato, il comparto grafico troverà un ampio giovamento dal solido e robusto motore tridimensionale messo a punto dai ragazzi della Pitbull Syndicate. Una profondità visiva degna di nota, sfondi cittadini, a tratti, fotorealistici e meraviglie grafiche dell'ultima generazione, quali enviromental mapping, anti aliasing e illuminazione in tempo reale
Le prime immagini, inoltre, mostrano effetti luce di riflessi multilivello sulle scocche delle auto, egregie scie di pneumatici sull'asfalto o fumate dagli scarichi, svelando in gran parte l'ottimo lavoro compiuto sul nuovo Emotion Engine. Le texture, al momento, appaiono solide e ben amalgamate con i modelli poligonali presenti, prive di evidenti sgranature. Poco si sa, d'altra parte, sulla fluidità del tutto una volta messa in moto la vettura: a giudicare la precisione del lavoro sin qui svolto, vien da pensare che tutto girerà a dovere, senza rallentamenti o effetti grafici indesiderati, ma il giudizio relativo é giustamente rimandato alla prewiew del titolo
Sul versante del comparto sonoro nulla da eccepire: la Pitbull Syndicate ha lavorato direttamente con la Staccato System per creare effetti sonori del motore gestiti in tempo reale e non semplicemente pre-registrati. L'influenza del succitato studio audio dovrebbe aver portato, a ragione, prolifici risultati, con soluzioni acustiche innovative e del tutto singolari: ascoltare il brontolio originale a bassi regimi di una Ford Mustang o il sibilo in alto di una turbina Nissan risulterà decisamente appagante. Bene, non rimane che attendere la ventura uscita del prodotto in questione, godendosi in prima fila la corsa alla spettacolarità grafica su PlayStation 2. I concorrenti, futile precisazione, saranno la Polyphony Digital (GT3) e la Pitbull Syndicate (Test Drive). Sono aperte le scommesse.
Come già accennato, il comparto grafico troverà un ampio giovamento dal solido e robusto motore tridimensionale messo a punto dai ragazzi della Pitbull Syndicate. Una profondità visiva degna di nota, sfondi cittadini, a tratti, fotorealistici e meraviglie grafiche dell'ultima generazione, quali enviromental mapping, anti aliasing e illuminazione in tempo reale
Le prime immagini, inoltre, mostrano effetti luce di riflessi multilivello sulle scocche delle auto, egregie scie di pneumatici sull'asfalto o fumate dagli scarichi, svelando in gran parte l'ottimo lavoro compiuto sul nuovo Emotion Engine. Le texture, al momento, appaiono solide e ben amalgamate con i modelli poligonali presenti, prive di evidenti sgranature. Poco si sa, d'altra parte, sulla fluidità del tutto una volta messa in moto la vettura: a giudicare la precisione del lavoro sin qui svolto, vien da pensare che tutto girerà a dovere, senza rallentamenti o effetti grafici indesiderati, ma il giudizio relativo é giustamente rimandato alla prewiew del titolo
Sul versante del comparto sonoro nulla da eccepire: la Pitbull Syndicate ha lavorato direttamente con la Staccato System per creare effetti sonori del motore gestiti in tempo reale e non semplicemente pre-registrati. L'influenza del succitato studio audio dovrebbe aver portato, a ragione, prolifici risultati, con soluzioni acustiche innovative e del tutto singolari: ascoltare il brontolio originale a bassi regimi di una Ford Mustang o il sibilo in alto di una turbina Nissan risulterà decisamente appagante. Bene, non rimane che attendere la ventura uscita del prodotto in questione, godendosi in prima fila la corsa alla spettacolarità grafica su PlayStation 2. I concorrenti, futile precisazione, saranno la Polyphony Digital (GT3) e la Pitbull Syndicate (Test Drive). Sono aperte le scommesse.