Test Drive Unlimited 2
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Inoltre, stiamo parlando di manovre non certamente entro i limiti della legalità, e la possibilità di essere intercettati dalle forze dell'ordine potrebbe non essere da trascurare a cuor leggero.
TDU2 riproporrà anche il sistema di MultiPlayer già introdotto nel primo episodio della serie, il quale prevede che ci si possa incontrare gli altri giocatori online in tempo reale man mano che si gironzola per la città: sarà sufficiente “farsi i fari” per poter scambiare il ticket d'amicizia e aver rapidamente contatti con loro. Da questo punto sarà semplice organizzare un evento MultiPlayer, grazie anche al sistema di guida rapida che consentirà di accedere rapidamente agli eventi già sbloccati. Le relazioni tra i giocatori potranno poi continuare nelle apposite strutture sociali come club, circoli o sale da gioco.
Dal punto di vista tecnico, la prima prova su strada di TDU2 ha rivelato uno studio interessante dei modelli delle auto, com'é possibile vedere già dagli screenshot, che contano marchi importanti come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e tante altre, compresi i SUV e i 4x4 per i circuiti rally. Già presente nella versione di test il sistema di danni, più estetici che non meccanici.
Gli eventi saranno inoltre organizzati tenendo presente l'ora del giorno, con alcuni disponibili o viceversa vietati la notte. Nel sistema di guida abbiamo registrato già da ora una certa ricercatezza di realismo, con comportamenti sensibilmente differenti a seconda del tipo di tracciato (asfalto asciutto, umido o fango) e in generale un approccio tutt'altro che “Arcade”.
Insomma: TDU2 prevede di riprendere ciò che di buono é stato introdotto in TDU e di espanderlo, rendendolo ancora più vasto e vario, oltre che ovviamente tecnicamente al passo coi tempi. E' certamente presto per sbilanciarci in un giudizio, visto che la versione definitiva sarà nei negozi solo l'11 febbraio e con essa anche la vera “prova del fuoco” dei server online: contiamo però di comunicarvi le nostre sensazioni definitive al più presto.
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TDU2 riproporrà anche il sistema di MultiPlayer già introdotto nel primo episodio della serie, il quale prevede che ci si possa incontrare gli altri giocatori online in tempo reale man mano che si gironzola per la città: sarà sufficiente “farsi i fari” per poter scambiare il ticket d'amicizia e aver rapidamente contatti con loro. Da questo punto sarà semplice organizzare un evento MultiPlayer, grazie anche al sistema di guida rapida che consentirà di accedere rapidamente agli eventi già sbloccati. Le relazioni tra i giocatori potranno poi continuare nelle apposite strutture sociali come club, circoli o sale da gioco.
Dal punto di vista tecnico, la prima prova su strada di TDU2 ha rivelato uno studio interessante dei modelli delle auto, com'é possibile vedere già dagli screenshot, che contano marchi importanti come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e tante altre, compresi i SUV e i 4x4 per i circuiti rally. Già presente nella versione di test il sistema di danni, più estetici che non meccanici.
Gli eventi saranno inoltre organizzati tenendo presente l'ora del giorno, con alcuni disponibili o viceversa vietati la notte. Nel sistema di guida abbiamo registrato già da ora una certa ricercatezza di realismo, con comportamenti sensibilmente differenti a seconda del tipo di tracciato (asfalto asciutto, umido o fango) e in generale un approccio tutt'altro che “Arcade”.
Insomma: TDU2 prevede di riprendere ciò che di buono é stato introdotto in TDU e di espanderlo, rendendolo ancora più vasto e vario, oltre che ovviamente tecnicamente al passo coi tempi. E' certamente presto per sbilanciarci in un giudizio, visto che la versione definitiva sarà nei negozi solo l'11 febbraio e con essa anche la vera “prova del fuoco” dei server online: contiamo però di comunicarvi le nostre sensazioni definitive al più presto.