Throne of Darkness
di
Redazione
I SETT... TRENTACINQUE SAMURAI
Una veloce occhiata all'aspetto multiplayer che permetterà fino a 35 giocatori in contemporanea di sfidarsi in battaglie all'ultimo sangue: i sette samurai dei quattro Daimyo più i sette luogotenenti dello Shogun, che in aggiunta comandano anche le armate infernali. Lo scopo del gioco sarà il classico "King of the Hill". In pratica chi uccide lo Shogun vince la partita e ne prende il posto per la prossima. La cosa interessantissima é che solo UN team può uccidere lo Shogun e vincere, quindi ogni sorta di alleanze possibili é destinata al tradimento di fronte alla meta finale, per non parlare della possibilità che le squadre si uccidano tra di loro per eliminare concorrenti, oppure che un team arrivi vicino alla meta finale quasi da solo e si veda scippato l'ultimo obiettivo da qualcuno che si era tenuto in disparte fino ad allora... Nel gioco in multiplayer mancheranno gli oggetti unici e speciali, i "quest item" del gioco in single player, probabilmente per evitare che complichino ulteriormente la situazione. Se promette le aspettative la parte multiplayer potrebbe da sola valere l'acquisto del gioco
L'uscita del gioco era stata annunciata per il primo quarto del 2001 (imminente, quindi) e dovrebbe essere reso disponibile un demo sul sito ufficiale; non sarà compreso l'editor dei livelli che però potrebbe essere rilasciato in un secondo momento.
Una veloce occhiata all'aspetto multiplayer che permetterà fino a 35 giocatori in contemporanea di sfidarsi in battaglie all'ultimo sangue: i sette samurai dei quattro Daimyo più i sette luogotenenti dello Shogun, che in aggiunta comandano anche le armate infernali. Lo scopo del gioco sarà il classico "King of the Hill". In pratica chi uccide lo Shogun vince la partita e ne prende il posto per la prossima. La cosa interessantissima é che solo UN team può uccidere lo Shogun e vincere, quindi ogni sorta di alleanze possibili é destinata al tradimento di fronte alla meta finale, per non parlare della possibilità che le squadre si uccidano tra di loro per eliminare concorrenti, oppure che un team arrivi vicino alla meta finale quasi da solo e si veda scippato l'ultimo obiettivo da qualcuno che si era tenuto in disparte fino ad allora... Nel gioco in multiplayer mancheranno gli oggetti unici e speciali, i "quest item" del gioco in single player, probabilmente per evitare che complichino ulteriormente la situazione. Se promette le aspettative la parte multiplayer potrebbe da sola valere l'acquisto del gioco
L'uscita del gioco era stata annunciata per il primo quarto del 2001 (imminente, quindi) e dovrebbe essere reso disponibile un demo sul sito ufficiale; non sarà compreso l'editor dei livelli che però potrebbe essere rilasciato in un secondo momento.