Tomb Raider The Last Revelation

Tomb Raider The Last Revelation
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Un'altra cosa importante é la linearità della struttura di gioco. Sarà tutto molto chiaro e semplice e in linea di massima il giocatore dovrebbe sempre avere ben chiaro l'obiettivo. Questo é sicuramente un bene perché ridurrà al minimo le possibilità di ritrovarsi a gironzolare per i livelli senza la più pallida idea di dove andare a sbattere il naso. D'altra parte c'é il rischio di rendere tutto troppo semplice per cui i programmatori dovranno darsi parecchio da fare per mantenere un equilibrio in questo senso. Gli sforzi in questo senso consistono nello spostare l'attenzione soprattutto sugli enigmi, più complessi e articolati rispetto al passato, e nella rivoluzione del sistema dell'inventario. Basta col solito cerchio di oggetti che roteano per lo schermo e largo a un'interfaccia più complessa e dalle più ampie possibilità che permetterà di combinare fra loro gli oggetti e manipolarli come meglio credete. Oltre a questo saranno aggiunti un diario (sulla cui funzione non ci sono ulteriori spiegazioni) e una funzione di automapping
Tomb Raider The Last Revelation
Facciamoci 'sta nuotata.

Insomma, c'é di che leccarsi i baffi. Va detto però che a questo stadio di sviluppo le dichiarazioni dei programmatori vanno sempre un po' prese con beneficio d'inventario e forse é meglio aspettare di avere fra le mani qualcosa di più concreto prima di gridare al capolavoro. Vedremo, in fondo Novembre non é poi così lontano...

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