Tux Racer

Tux Racer
di
PICCOLI PINGUINI CRESCONO
La versione 0.61 rappresenta l'ultima tappa verso la versione finale che, a detta di Eric Hall, dovrebbe conoscere due uscite. La prima in bundle alla nuova scheda grafica nForce (una versione quindi fortemente ottimizzata per il gioiello di casa nVidia, ma utilizzabile anche con tutte le altre schede) e una seconda che dovrebbe arrivare in tutti gli scaffali dei negozi prima del giorno del ringraziamento americano (il 22 novembre). Mosse che dovrebbero permettere a questa intraprendente software house di stabilire una propria fetta di mercato in una comunità che sta crescendo di giorno in giorno. Altre modifiche che sicuramente saranno presenti sono un vero e proprio restyling grafico, nonché la presenza di un più completo menu di opzioni direttamente nell'interfaccia grafica (nella demo alcune di queste sono poste in un file da editare a mano quando si deve cambiare qualche parametro)
Tux Racer
e infine la notte. Nella versione finale ci saranno anche delle nevicate.

Insomma siamo di fronte a un titolo giustamente molto atteso e che non deluderà quella folta schiera di appassionati che lo seguono sin dal suo primo rilascio. Oltretutto, Tuxracer, sarà uno dei primi titoli a garantire una certa originalità nel settore videoludico di Linux: sinora per questa piattaforma sono arrivati soltanto porting dei più famosi giochi Windows. Un po' d'aria fresca non fa certo male, specialmente se quest'aria arriva dal Polo Sud.
Tux Racer
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Tux Racer

Questo primo progetto Sunspire Studios si potrebbe veramente rivelare molto accattivante. Semplice, pulito e divertente, tutte proprietà che potrebbero veramente consentire a Tuxracer di avere un buon successo. Tutto ciò soltanto se le numerose caratteristiche verranno realizzate come si conviene a una software house che deve portarsi a un livello non più dettato solo dalla passione ma anche dalla professionalità. Una scommessa a cui hanno dato prova di volerla affrontare e vincere.