Vanishing Point

Vanishing Point
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Per quel che riguarda i tracciati: 13 in single o multi player, più 13 arene destinate alle più invereconde evoluzioni, in pratica uno Stunt Mode in cui occorre affrontare nel giusto spirito trampolini di lancio, rampe assortite, giri della morte e via di questo passo. I tracciati "base" sono invece riempiti di tortuosi saliscendi e caratterizzati da un concept che, sembrerebbe, di prima fattura e, come sottolineato alla nausea, si può effettivamente percorrere un lunghissimo rettilineo senza veder mai scomparire dietro di sé la pista, Vanishing Point esistente quindi! Il discorso appena fatto vale per la versione Psx, visionata in prima persona e quindi dovrebbe tantopiù valere per questa conversione Dreamcast
Vanishing Point
Le strutture di contorno non appaiono ancora al livello delle migliori produzione per DC.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Altro punto di forza del gioco dovrebbe essere l'intelligenza artificiale progettata dai programmatori inglesi, in grado di gestire gli avversari computerizzati nel migliore dei modi possibili, a tutti gli effetti "emulando il comportamento di un secondo giocatore umano". Vista la pressione che lo stesso omino della Clockwork riservò (ai tempi della presentazione stampa) a tale aspetto, si possono nutrire fondate credenze sul lavoro svolto negli studi inglesi. La speranza, comunque, non muore mai
Non verrà dimenticata un'opzione split-screen per due giocatori e modalità di gioco in multiplayer per ospitare fino a 8 provetti piloti digitali, come questa possa venir realizzato (tramite quadruplo split screen? Tramite la rete Dreamcast Arena?) non é ancora stato svelato, non vi resta altro che aspettare fino al prossimo autunno per scoprirlo, periodo nel quale Vanishing Point dovrebbe vedere la luce nella sua incarnazione a 128 bit.

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