Vanishing Point

Vanishing Point
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L'Acclaim, una delle compagnie leader nel divertimento multimediale per console, ha annunciato lo sviluppo di Vanishing Point per PlayStation,e prossimamente anche per Dreamcast. Questo titolo, sviluppato dagli inglesi Clockwork Games potrebbe portare una ventata di freschezza al genere arcade sia per la console di mamma Sony e sia per la rampante scatola a 128 bit di casa Sega
SCOMPARIRE
Cos'é Vanishing Point? É una corsa contro il tempo o é un semplice "arcade" clonato dall'immarcescibile serie Ridge Racer? E poi, qualcuno di voi conosce questo misterioso team Clock Games? Visto che siete affamati di notizie, vediamo subito di placare subito la vostra fame
Questo team di sviluppo inglese é all'esordio assoluto su PlayStation, e da quello che abbiamo potuto vedere e provare alla presentazione qui in Italia organizzata dalla Halifax, di talento ce n'é eccome!
Il titolo della Clock Games combina un'azione di gioco "arcade" miscelata con una serie di trovate interessanti. Innanzitutto, vi consigliamo caldamente di non perdervi il grandioso filmato introduttivo, con un FMV veramente d'impatto. In queste sequenze animate, vedrete tre macchine inseguirsi in una serie di sorpassi mozzafiato lungo a una strada tipicamente made in england: é difficile rendere a parole quello che abbiamo visto
Comunque, non preoccupatevi, il filmato introduttivo non é l'unica cosa interessante del gioco, anzi di carne al fuoco ce n'é
Superato lo stupore generale causatodalla presentazione iniziale (pensavamo fosse un titolo per PS2), noi di Freegames ci siamo incuriositi e abbiamo cominciato a tempestare di domande il povero PR della Clock Games sulle modalità inserite, sulle caratteristiche ecc: il nostro obiettivo dichiarato era provare questo titolo dall'appeal molto intrigante
Vanishing Point
Largo! Pista!!! Devo proprio sfondartelo quello sportello?!?

Dopo aver immagazzinato dati e peculiarità tecniche, approfittando di un momento di distrazione del ragazzo, siamo riusciti a prendere in mano il prezioso joypad e, schiacciando a casaccio, a scendere in pista e stupore
AMARE I PIXEL
Infatti, Vanishing Point ci ha stupito nuovamente Una grafica in bassa risoluzione un po' troppo grossolana ha spento il nostro entusiasmo iniziale: il PR, disperato, ci ha detto che essendo una beta non troppo recente era meglio non prestare molta attenzione alla parte grafica che, ha promesso (su quello che ha di più caro!), subirà una profonda opera di restyling prima di vedere la luce nei negozi (la data,fonte ufficiale Acclaim, dovrebbe essere verso maggio)

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