Victory Boxing Contender
ANCHE L'OCCHIO (NERO) VUOLE LA SUA PARTE
Concludiamo questa preview spendendo due parole sull'apparato grafico/sonoro del gioco. I pugili sono realizzati discretamente, anche se, ripeto, sono un po' troppo legnosi nelle movenze, pur non essendo animati affatto male. Il resto é praticamente inesistente: niente occhi neri o volti tumefatti dai colpi e il pubblico é immerso quasi sempre nella penombra. Pure il sonoro pare ridotto ai minimi termini: il rumore dei colpi portati (a vuoto e a segno), il pubblico che si infiamma se vengono eseguite delle sequenze abbastanza lunghe ed efficaci e il commento del vostro secondo che vi incita (irritante già dopo 2 round, visto che dice sempre le stesse cose). Sono disponibili 3 visuali per giocare, due panoramiche ed una in prima persona (abbastanza ingestibile, come sempre).
Concludiamo questa preview spendendo due parole sull'apparato grafico/sonoro del gioco. I pugili sono realizzati discretamente, anche se, ripeto, sono un po' troppo legnosi nelle movenze, pur non essendo animati affatto male. Il resto é praticamente inesistente: niente occhi neri o volti tumefatti dai colpi e il pubblico é immerso quasi sempre nella penombra. Pure il sonoro pare ridotto ai minimi termini: il rumore dei colpi portati (a vuoto e a segno), il pubblico che si infiamma se vengono eseguite delle sequenze abbastanza lunghe ed efficaci e il commento del vostro secondo che vi incita (irritante già dopo 2 round, visto che dice sempre le stesse cose). Sono disponibili 3 visuali per giocare, due panoramiche ed una in prima persona (abbastanza ingestibile, come sempre).