Wario Land for Game Boy Advance

Wario Land for Game Boy Advance
di
Il sistema di controllo é semplice, pulito e immediato come ogni prodotto Nintendo di questo genere, con i tasti dorsali deputati all'utilizzo di tecniche di attacco particolari. La velocità e la fluidità di gioco sembrano affidabili, così come il sonoro, aspetto che purtroppo non é stato possibile approfondire ed eventualmente apprezzare più di tanto nello showfloor di Los Angeles, dato l'ovvio frastuono presente
Wario Land for Game Boy Advance
Whoop! Eccoci trasformati in palla di neve, speriamo non arrivino Nick & Tom...

Per quanto non possa, forzatamente, ambire a ricoprire il ruolo di un nuovo episodio di Mario, Wario Land 4 promette quel divertimento e quella classe che solo Nintendo sa garantire ai giochi di piattaforme. Appuntamento al 21 agosto per l'edizione nipponica.
Wario Land for Game Boy Advance
Wario Land for Game Boy Advanceocchiellojpg

Wario Land for Game Boy Advance

I capitoli precedenti di Wario Land sono degli ottimi giochi, per quanto differenti dall'intramontabile saga di Mario, questo futuro Wario Land 4 promette di rinsaldare il successo della saga, senza troppo clamore e chissà quali innovazioni che forse non si possono chiedere (ancora?) a un hardware come quello del Game Boy Advance. Se Nintendo saprà comunque riproporre al meglio la sua solita ricetta (giocabilità e caratterizzazione di livelli e personaggi), il baffuto e antipatico "coso" giallo rientrerà di diritto nella lista dei giochi da avere per il 32 bit portatile più venduto sul globo. L'uscita del gioco negli Stati Uniti è prevista per novembre, entro Natale anche in Europa.