Wave Race Blue Storm

Wave Race Blue Storm
di
La press release a disposizione e le prove di gioco sottolineano l'avvenuto aumento dei concorrenti in gara, passati da quattro a otto (incluso il giocatore). La modalità multiplayer permetterà a quattro persone di sfidarsi sui corsi d'acqua offerti dal gioco e sono sempre presenti, inoltre, tutti gli "stunt" (le mossine circensi in volo, insomma) che possono servire sia per impressionare un amico, sia per raccogliere preziosi punti
Wave Race Blue Storm
Non sembra proprio una bella giornata per correre

Visto il recente successo ottenuto dai titoli di skateboard et similia, non ci sorprenderemmo nel vedere in Wave Race Blue Storm l'aspetto dei trick e delle evoluzioni particolarmente enfatizzato. Tutto questo potremo comunque verificarlo nel migliore dei modi il prossimo 14 settembre, quando il gioco raggiungerà i negozi giapponesi. La versione statunitense é prevista per il lancio novembrino del Cubetto Nintendo.
Wave Race Blue Storm
Wave Race Blue Stormocchiellojpg

Wave Race Blue Storm

Nonostante alcuni aspetti grafici migliorabili (ma anche così l'impatto è di sicurissimo effetto), Wave Race Blue Storm sembrerebbe capace di riconquistare i cuori di quanto lo hanno amato negli ultimi anni. Com'è giusto che sia, anche e soprattutto visto il genere di gioco, non sono state attuate rivoluzioni, ma solo (si fa per dire) evoluzioni, con un miglioramento della fisica delle moto d'acqua, la presenza di differenti situazioni atmosferiche e l'aumento del numero di moto presenti in gara. Per ora il progetto Wave Race Blue Storm sembra quindi in grado di diventare uno degli acquisti "dovuti" quando il GameCube sarà realtà. Se poi Nintendo rivelerà nuove modalità di gioco particolarmente originali e intriganti, non potrà che migliorare la situazione.