WTA tour Tennis
Nel gioco definitivo saranno disponibili diverse modalità di gioco: allenamento, partita singola e campionato, ed è stata contemplata la possibilità di utilizzare il multitap per permettere fino di sfidarsi fino a quattro giocatori nello stesso momento in un doppio.
Graficamente parlando, il lavoro svolto dai programmatori della Konami sembra essere più che eccellente, e la riproduzione virtuale delle atlete eccellente, tanto più che le animazioni che abbiamo avuto modo di vedere rispecchiavano fedelmente le movenze reali. Qualche dubbio rimane, ma non vediamo l'ora di poterli risolvere al momento del rilascio della versione finale, sull'Intelligenza Artificiale che regola il comportamento delle tenniste, in quanto in più di una occasione il loro comportamento non è stato esattamente quello che ci aspettavamo, cosa che potrebbe influire negativamente sul risultato finale. Per esempio abbiamo notato che nella maggior parte delle volte le giocatrici, quando scendono a rete, vengono superate dal pallonetto senza molte difficoltà: sappiamo che i filmati del gameplay rilasciati durante lo sviluppo del gioco potrebbero essere differenti rispetto al risultato finale, ed è quello che in questo caso ci auguriamo.
Per il momento il nostro giudizio resta congelato fino alla fine del mese, quando avremo la possibilità di testare con mano i miglioramenti relativi al titolo in questione. Per il momento non possiamo che augurarci che la Konami riesca a produrre finalmente una simulazione tennistica degna di questo nome, in grado di accontentare sia i patiti della simulazione sia chi preferisce un approccio di tipo arcade a questo genere di giochi.