Grey's Anatomy 21, tutto quello che c’è da sapere: trama, cast, data d'uscita e novità
Tutte le novità!
La serie medical più longeva della televisione è pronta a tornare con la sua ventunesima stagione. In questo articolo, vi sveleremo tutte le informazioni su Grey's Anatomy 21, tra cui la trama, il cast, la data di uscita e dove poterla seguire in streaming.
- La trama
- Quando esce in Italia?
- Quanti episodi ha?
- Il cast
- Dove vederla in streaming?
- Il trailer
- Il poster
La trama di Grey's Anatomy 21
La ventunesima stagione di Grey's Anatomy segna una nuova fase per il Grey Sloan Memorial Hospital. Meredith Grey torna al centro della scena, bilanciando le responsabilità come capo di chirurgia generale con le sfide della vita familiare. Un nuovo gruppo di specializzandi arriva in ospedale, ognuno con storie personali complesse e ambizioni che sconvolgeranno le dinamiche esistenti.
Miranda Bailey si trova a gestire una crisi sanitaria che mette alla prova la sua leadership e la stabilità dell'ospedale. Nel frattempo, Richard Webber esplora nuove opportunità al di fuori del Grey Sloan, causando tensioni con i suoi colleghi storici. Owen Hunt e Teddy Altman cercano di ricostruire la loro relazione dopo eventi traumatici, mentre Amelia Shepherd affronta una sfida medica che potrebbe cambiare il corso della sua carriera.
Jo Wilson si dedica a un innovativo progetto di ricerca che la porta a collaborare con un affascinante specialista esterno, mettendo in discussione le sue priorità personali e professionali. Link cerca di conciliare il suo ruolo di padre con le crescenti responsabilità in ospedale. Nel frattempo, i nuovi arrivati portano con sé segreti e conflitti che influenzeranno profondamente l'equipe medica.
La stagione esplora temi attuali come l'etica medica, l'equilibrio tra vita privata e professionale e le sfide del sistema sanitario. Tra casi clinici complessi e intrecci personali, i protagonisti dovranno affrontare scelte difficili che metteranno alla prova le loro convinzioni e relazioni.
Quando esce Grey's Anatomy 21 in Italia?
La ventunesima stagione di Grey's Anatomy arriverà in Italia il 21 novembre 2024. Gli episodi saranno trasmessi con cadenza settimanale.
Quanti episodi ha Grey's Anatomy 21?
La nuova stagione di Grey's Anatomy è composta da 18 episodi.
Il cast di Grey's Anatomy 21
Il cast è nuovamente guidato da Ellen Pompeo, che torna nel ruolo della dott.ssa Meredith Grey, personaggio che l'ha consacrata come una delle attrici più amate della televisione. Questa attrice è conosciuta anche per Station 19, Life of the Party, Intrigo a Barcellona, Daredevil, Old School, Prova a prendermi e Moonlight Mile - Voglia di ricominciare. Ecco il cast della ventunesima stagione!
- Ellen Pompeo: Dott.ssa Meredith Grey;
- Chandra Wilson: Dott.ssa Miranda Bailey;
- James Pickens Jr.: Dott. Richard Webber;
- Kevin McKidd: Dott. Owen Hunt;
- Caterina Scorsone: Dott.ssa Amelia Shepherd;
- Camilla Luddington: Dott.ssa Jo Wilson;
- Jason George: Dott. Ben Warren;
- Kim Raver: Dott.ssa Teddy Altman;
- Jake Borelli: Dott. Levi Schmitt;
- Chris Carmack: Dott. Atticus Lincoln;
- Anthony Hill: Dott. Winston Ndugu;
- Alexis Floyd: Dott.ssa Simone Griffith;
- Harry Shum Jr.: Dott. Benson "Blue" Kwan;
- Adelaide Kane: Dott.ssa Jules Millin;
- Midori Francis: Dott.ssa Mika Yasuda;
- Niko Terho: Dott. Lucas Adams;
- Debbie Allen: Dott.ssa Catherine Fox;
- Scott Speedman: Dott. Nick Marsh;
- Natalie Morales: Dott.ssa Monica Beltran;
- Kali Rocha: Dott.ssa Sydney Heron;
- Dianne Doan: Molly Tran;
- Michael Thomas Grant: Reverendo James;
- Sophia Bush: Dott.ssa Cass Beckman;
- Jesse Williams: Dott. Jackson Avery;
- Floriana Lima: Nora Young;
- Jack McBrayer: Tom Costello.
Dove vedere Grey's Anatomy 21 in streaming?
Grey's Anatomy 21 sarà disponibile in streaming su Disney+. A partire dal 21 novembre 2024, gli episodi verranno rilasciati settimanalmente sulla piattaforma di streaming.
Il trailer di Grey's Anatomy 21
Il poster di Grey's Anatomy 21