One Piece, tutto quello che sappiamo sulla serie Netflix: andiamo tutti all'arrembaggio!
Le avventure di Monkey D. Rufy e del suo equipaggio
Preparati a solcare i mari con Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Usopp e Sanji: la serie live action di One Piece sta per arrivare su Netflix. In questo approfondimento troverai la trama, il cast, la data d’uscita e tutte le informazioni.
Si tratta del nuovo adattamento televisivo dell'omonimo manga (il fumetto giapponese ad avere venduto di più al mondo) di Eiichir Oda (il leggendario fumettista giapponese).
- La trama della serie tv
- Il cast
- La data d’uscita
- Dove vedere la serie in streaming
- Quanti episodi ha?
- Il poster
One Piece, la trama della serie tv
La serie televisiva One Piece racconta un’avventura ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy, un giovane avventuriero, abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati.
Gallery
Per scandagliare in lungo e in largo il mare e sconfiggere i temibili rivali, Luffy decide di mettere insieme la ciurma dei suoi sogni: Roronoa Zoro, Nami, Usopp e Sanji.
Il cast di One Piece, la serie live action
Iñaki Godoy presta il volto a Monkey D. Luffy, un avventuriero il cui corpo ha acquisito le proprietà della gomma. Questo giovane attore messicano è apparso anche in The Imperfects, Che fine ha fatto Sara?, La querida del Centauro e No abras la puerta.
Mackenyu interpreta Roronoa Zoro, uno spadaccino e cacciatore di taglie. L’attore è conosciuto anche per I Cavalieri dello zodiaco, Fullmetal Alchemist - Alchimia finale, Fullmetal Alchemist - La vendetta di Scar, Pacific Rim - La rivolta e Pacific Rim - La rivolta.
Emily Rudd è Nami, una eccellente cartografa, navigatrice e ladra. Rudd ha recitato anche in Fear Street Parte 1: 1994, Fear Street Parte 2: 1978, Fear Street Parte 3: 1666, Philip K. Dick's Electric Dreams, Dynasty e Hunters.
Jacob Romero veste i panni di Usopp, il pavido e bugiardo cecchino/cannoniere. Romero è noto per i suoi ruoli in Greenleaf, Grey's Anatomy, All Rise e The Resident.
Taz Skylar interpreta Sanji, il cuoco del gruppo. L’attore ha recitato anche in The Kill Team, Boiling Point, Villain e The Lazarus Project.
Nel cast troviamo anche:
- Jeff Ward (conosciuto per Hacks, Agents of S.H.I.E.L.D., Channel Zero): interpreta Bagy il Clown;
- Vincent Regan (300, Troy, Scontro tra titani, The Royals): Monkey D. Garp;
- Morgan Davies (La casa - Il risveglio del male, The Girlfriend Experience, Storm Boy - Il ragazzo che sapeva volare): Kobi;
- Langley Kirkwood (Warrior, Dominion, Outcasts, Invictus - L'invincibile): Morgan.
One Piece, la data d’uscita
La prima stagione di One Piece sarà disponibile dal 31 agosto 2023. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Gli altri produttori esecutivi sono Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements. La serie tv è ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix.
Dove vedere One Piece in streaming
Tutti gli episodi di One Piece sono disponibili in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Ricordiamo che, per guardare i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono disponibili i seguenti piani:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Base: 7,99 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro al mese.
Per scoprire tutte le altre informazioni su Netflix, ti consigliamo di consultare il nostro approfondimento.
Quanti episodi ha One Piece su Netflix?
La prima stagione di One Piece si compone di 8 episodi. Non è ancora stata confermata ufficialmente una stagione 2 (quasi certamente, sarà prima necessario attendere il riscontro del pubblico).
Il trailer di One Piece, la serie live action
Ecco il trailer ufficiale che offre un primo sguardo all'adattamento dell'amatissimo manga. Il breve filmato consente di scoprire la trama, alcuni personaggi e tante informazioni.
Il poster di One Piece