Eurocom licenzia parecchi dipendenti
GamesIndustry riporta la notizia scondo cui il team Eurocom, autore di 007 Legends (e di Goldeneye Reloaded prima di lui), ha deciso di licenziare un gran numero di dipendenti. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Hugh Binns in un apposito comunicato, l'intero team sarà ridimensionato alla cifra di 50 dipendenti in totale.
"Eurocom sta subendo una ristrutturazione che, mi dispiace dirlo, ha causato il lincenziamento della maggior parte della nostra forza lavoro - si legge nel comunicato - Questa include molti dipendenti altamente talentuosi ed esperti, e desideriamo ringraziarli per il loro lavoro e i loro sforzi. Abbiamo combattuto per salvare il maggior numero di posti di lavoro possibile, ma il netto declino nella domande per i giochi console, sfociata in un gran numero di progetti scartati nell'ultima settimana, non ci ha lasciato alternative. Eurocom ha mantenuto uno staff centrale di soli 50 dipendenti e si concentrerà principalmente sulle opportunità mobile da questo momento in poi."
Ci si chiede: che questa decisione sia stata presa anche in base allo scarso successo riscosso da 007 Legends, il quale ha una media di 45% su Metacritic?