28 anni dopo - Il trailer dell'horror diretto da Danny Boyle

Alla regia torna il grande Danny Boyle, con tanto di sceneggiatura by Alex Garland!

di Claudio Pofi

Sony ha rilasciato stamattina il trailer ufficiale di 28 Anni dopo, l’attesissimo sequel di 28 Giorni dopo e 28 Settimane dopo, che segna il ritorno di Danny Boyle alla regia. Il film, scritto da Alex Garland, è il primo di una nuova trilogia, che promette di portare la saga in nuove direzioni.

Ambientato quasi trent’anni dopo l’uscita del virus della rabbia da un laboratorio di armi biologiche, 28 Years Later racconta di un gruppo di sopravvissuti che vive su un’isola collegata al continente da un’unica e ben difesa strada. Quando uno di loro intraprende una missione verso il continente, scopre segreti e orrori che hanno mutato non solo gli infetti, ma anche altri sopravvissuti.

Dopo Danny Boyle sarà Nia DaCosta a dirigere il secondo capitolo della trilogia. Cillian Murphy, che era protagonista del primo film, è anche produttore esecutivo e si dice che tornerà a recitare.

Il cast include Jack O’Connell, Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Alfie Williams e Ralph Fiennes. 28 Years Later arriverà nei cinema il 20 giugno 2025.