2K porta l'NBA anche su PC
2K Sports ha annunciato oggi la pubblicazione di NBA 2K9 PC per il 17 ottobre. Oltre all’attesa versione per console disponibile dal 10 ottobre, il franchise 2K si rivolge ora anche ai fan e ai videogiocatori PC per regalare tutta l’atmosfera e l’adrenalina del vero campionato NBA.
“Siamo entusiasti della crescente popolarità del basket e orgogliosi di poter offrire ai fan PC un titolo di valore come NBA 2K9,” ha dichiarato Greg Thomas, Senior Vice President di 2K Sports Development. “La versione PC regalerà lo stesso livello qualitativo ormai celebre della serie.”
NBA 2K9, ultimo capitolo della serie NBA 2K, é il titolo di basket next-gen più venduto* considerato per sette anni consecutivi la miglior simulazione NBA** disponibile sul mercato e ora tornata per la sua 10a stagione. NBA 2K9 offrirà ai fan e agli amanti del genere l’esperienza di gioco più realistica e immersiva del franchise NBA 2K – dal gameplay alla grafica, dalla presentazione alla modalità online. I fan, inoltre, potranno godere dell’esperienza di basket più completa disponibile sul mercato. Grazie alla modalità Living Rosters sarà possibile scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti relativi a carriera e stile dei singoli giocatori e sbloccare animazioni esclusive per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.
Se accade nella stagione NBA ufficiale, accadrà anche in NBA 2K9!