Una squadra NBA regala una PS5 a un ragazzo... poi se la riprende

Il brutto gesto provoca una terribile figuraccia, ma per fortuna c'è il lieto fine

Una squadra NBA regala una PS5 a un ragazzo poi se la riprende

Un giovane tifoso della squadra NBA degli Charlotte Hornets è finito al centro di un episodio deprecabile, che fortunatamente è terminato con il lieto fine. Ma andiamo con ordine: durante l'intervallo della partita fra Charlotte e Philadelphia 76ers, disputatasi nella notte fra lunedì e martedì, è stato inscenato un siparietto natalizio con protagonisti la mascotte della squadra e un ragazzino di 13 anni.


Ti regalo una PS5, anzi no

La mascotte della squadra, un calabrone pupazzo chiamato Hugo, si era vestito da Babbo Natale e ha donato una PlayStation 5 al ragazzino, di fronte agli spettatori. Fin qui sembrerebbe la classica edificante scenetta natalizia, senonché poco dopo, fuori dalla portata dell'occhio indiscreto delle telecamere, lo staff degli Hornets si è ripreso la console e in cambio ha dato una maglia al ragazzino.

La persona che accompagnava il ragazzino (suo zio) era stato informato che si trattasse di uno sketch e che si avrebbe dovuto restituire la PS5, ma la cruciale informazione non è stata trasmessa al ragazzino… Possiamo immaginare che delusione. Tuttavia, la vicenda è presto venuta a galla, sollevando giustamente l'indignazione popolare. Gli Charlotte Hornets sono stati costretti a scusarsi dell'accaduto, affidando un messaggio al giornalista Nick Carboni.

Come dicevamo, la vicenda ha avuto un lieto fine: il ragazzino non solo riceverà la PlayStation 5 che gli era stata malignamente tolta durante la partita (che Charlotte ha perso, quando si suol dire il karma), ma verrà invitato ad un futuro incontro degli Hornets, dove riceverà un trattamento VIP.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI