Fall Guys lancia un particolare contest a suon di dollari

Fenomeno del momento o gioco destinato a durare nel tempo? Al momento il destino di Fall Guys non è chiaro, ma è certamente il titolo più giocato su Twitch e quello che sta lanciando anche delle iniziative simpatiche e utili. Del resto, la formula divertente e scanzonata del gioco ben si presta a coinvolgere un pubblico che diventa sempre più numeroso con il passare delle settimane.


L'ultima trovata di Mediatonicd, il team responsabile del gioco, è apparsa qualche giorno fa sulla pagina Twitter di Fall Guys. In sostanza si chiedeva al pubblico delle aziende e degli influencers di fare una donazione per avere una propria skin personalizzata all'interno del gioco. L'iniziativa sarà di supporto a Special Effect, un'azienda specializzata che supporta i videgiocatori con disabilità.


Dopo qualche istante sono iniziate a fioccare le offerte da parte di aziende (Digital Extremes per Warframe), ma anche tanti influencers tra cui il famosissimo Ninja, che ha messo sul piatto ben 200 mila dollari. Una cifra notevole, che però necessita di un rilancio dal momento che Piques, attore ed ex calciatore canadese, ha risposto con una cifra da capogiro: 325 mila dollari. E non è ancora finita...