Il prossimo videogame di Alien ha una data d'uscita
Da agosto potremo sparare agli Xenomorfi
Cold Iron Studios e 20th Century Games hanno svelato un nuovo trailer e la data di rilascio del tanto discusso Aliens: Fireteam Elite. L’ultimo capitolo della saga videoludica ispirata al celebre franchise fantascientifico sarà configurato come uno shooter cooperativo in terza persona che vedrà i marine spaziali impegnati nella classica lotta contro orde di xenomorfi.
Il gioco uscirà il prossimo 24 Agosto su PC e console old e next gen e sarà disponibile in due versioni. Quella base sarà presentata al pubblico al costo di circa 39 dollari, avrà 4 differenti campagne e consentirà al giocatore di customizzare il suo equipaggiamento scegliendo tra una varietà importante di classi, armi e bonus per contrastare l’avanzata non solo degli xenomorfi, ma anche dei sintetici della Weyland. La seconda versione, quella da 69 dollari, conterrà il solito “pass” che permetterà una personalizzazione ancora più approfondita del proprio gear da battaglia
Fireteam Elite prevede oltre 20 differenti tipologie di nemici, ognuna dotata di una sua specifica intelligenza artificiale, che cercheranno di contrastare l’avanzata del team verso l’alveare. I giocatori potranno sfruttare un avanzato sistema di coperture e sviluppare le migliori strategie di squadra per cercare di arrivare alla vittoria finale. Effettuando il pre order del gioco potrete ottenere diversi bonus cosmetici, tra cui alcune decalcomanie per le armi e colori extra per le vostre mimetiche.