A Bloody Lucky Day - Trailer della serie thriller coreana

Un cliente qualsiasi di un taxi, una lauta mancia per andare lontano, un viaggio che si trasforma in un bagno di sangue

di Claudio Pofi

Oggi, Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e l'arte chiave della nuova serie thriller originale sudcoreana intitolata A Bloody Lucky Day. Tutti e dieci gli episodi andranno in onda in anteprima giovedì 1° febbraio esclusivamente su Paramount+ in Italia.

In A Bloody Lucky Day, Oh Taek è un tassista sfortunato che vive un'incredibile svolta quando accetta di trasportare un uomo misterioso di nome Geum Hyuk-soo verso una città lontana in cambio di una tariffa esorbitante. Tuttavia, quando il passeggero si rivela essere un serial killer, confessando orribili crimini del suo passato e continuando a uccidere persone lungo l'autostrada, il tassista deve giocare d'astuzia per garantire che la sua fortuna non finisca in modo letale.

La serie A Bloody Lucky Day vede come protagonisti gli attori Lee Sung-min (Reborn Rich) nel ruolo di Oh Taek, Yoo Yeon-seok (Narco-Saints) nel ruolo di Geum Hyuk-soo e Lee Jung-eun (Parasite) nel ruolo di Hwang Soon-gyu. La serie è basata sul webtoon Never A Day of Bad Luck di Aporia, diretta da Pil Gam-seong (Hostage: Missing Celebrity) e scritta da Kim Min-sung e Song Han-na.

Dopo il successo di critica del pluripremiato Bargain nel 2023, A Bloody Lucky Day rappresenta il nuovo progetto sviluppato da Paramount+ e TVING tramite la partnership tra Paramount e la potenza coreana dell'intrattenimento CJ ENM.