Mike Colter rivela nuovi dettagli sul personaggio di Luke Cage

di Simone Rampazzi

L'attore Mike Colter si sbottona rivelando nuovi dettagli circa il suo coinvolgimento nella serie A.K.A. Jessica Jones, dove interpreterà il personaggio di Luke Cage:

"Non voglio dire troppo circa il coinvolgimento del personaggio nello show, ma Jessica e Luke hanno una relazione importante quindi interpreterò una parte integrante della serie. Per quanto riguarda, invece, la dinamicità degli episodi, diciamo che la trama si concentra di più nel raccontare la storia dei personaggi e la loro voglia nel difendere il loro quartiere e New York, quindi non li si potrà accomunare ai supereroi dei lungometraggi, che hanno certamente obiettivi più importanti"

L'attore si è poi soffermato sul suo personaggio e su quello di Iron Fist:

"E' un uomo ricco di sfumature e segreti, ma non ha molti peli sulla lingua, quindi parla quando ha qualcosa da dire!


Per quanto riguarda Iron Fist, beh, spero che sceglieranno una persona che non sia un grande fan del personaggio fumettistico, questo perchè amo l'idea che gli attori non siano propriamente legati all'idea dell'iconico eroe letto sui fumetti. Bisogna sempre considerare che l'idea da cui viene concepito il tutto potrebbe essere molto distante dal prodotto finale.."