Nuovo trailer per la serie tv di Jessica Jones
E' stato pubblicato online un nuovo teaser sottotitolato per la nuova serie targata Marvel A.K.A. Jessica Jones, che dovrebbe arrivare sul canale Netflix quest'anno.
Tornando al teaser, comunque, sentiamo la voce di un noto supervillain chiamato Killgrave o, per meglio dire, Purple Man che vedremo interpretato dall'attore David Tennant. Il potere di questo criminale è quello di imporre il proprio volere su chiunque, come se fosse preda di una terribile ipnosi ed i traumi che sembrano aver colpito l'eroina Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, sono stati proprio provocati da lui.
[video]https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1006593642719274/[/video]
Eccovi la sinossi:
"Da quando il suo breve periodo come supereroina è finito in tragedia, Jessica Jones si è ricostruita una vita e una carriera come un’impulsiva, sardonica e tostissima detective privata in quel di Hell’s Kitchen, New York City. Afflitta dall’odio per se stessa e da un pessimo caso di stress post-traumatico, Jessica combatte sia i demoni interiori sia quelli esteriori, sfruttando le sue straordinarie abilità come un’improbabile paladina per chiunque abbia bisogno… soprattutto se sono disposti a firmarle un assegno."