A Natale il videogioco diventa realtà, con Sennheiser

di Redazione

Viaggiare nella storia nei panni di Ezio Auditore, mitico protagonista di Assasin's Creed, superare prove di abilità e coraggio in mondi paralleli popolati da creature fantastiche, sfidare gli amici o allearsi con loro per sconfiggere gli avversari e guadagnare il trofeo di squadra più forte dello spazio virtuale.

Non c'è momento migliore dell'inverno, quando le temperature scendono e le festività di avvicinano, per organizzare tornei in casa, sfidando gli amici a colpi di controller: quando iniziano a giocare, i veri gamers non sono più seduti davanti ad uno schermo, ma immersi nell'azione, protagonisti della scena.

[image]gp-500.jpg[/image]

Con Sennheiser GSP 500 e GSP 600, a Natale regali ai gaming-addicted l'emozione unica di sentirsi catapultati all'interno delle avventure del videogame: la loro esperienza di gioco non sarà più la stessa.

GSP 500 sono cuffie gaming aperte, dotate di sistema di speaker progettati e realizzati da Sennheiser, posizionati all'interno dei padiglioni per riprodurre la scena sonora e l'ambiente di gioco in modo estremamente realistico e naturale, come mai fatto prima. GSP 600, invece, sono cuffie gaming chiuse, sviluppate da Sennheiser sul modello delle leggendarie GAME ZERO, considerate tra le cuffie gaming più performanti.

GSP 500 e GSP 600 assicurano una straordinaria risposta in bassa frequenza che riproduce la scena sonora con estrema fedeltà permettendo anche ai gamer più appassionati ed esigenti di sentirsi davvero all'interno del videogioco.

Nulla potrà più interrompere la gaming experience ! GSP 500 e GSP 600 sono progettate per assicurare perfetta vestibilità a tutti: grazie all'innovativo meccanismo di cui sono dotate, possono essere adattate in base alle esigenze per non risultare mai troppo strette e le innovative cerniere metalliche a dell'archetto permettono di muoversi in totale libertà.

[image]gp-600.jpg[/image]

Inoltre, le capsule in memory foam di alta qualità di GSP 600 offrono il massimo dell'isolamento acustico ed eliminano i rumori provenienti dall'esterno, per permettere ai gamers di concentrarsi solo sull'azione.

Anche i cuscinetti delle GSP 500 sono ergonomici: realizzati in tessuto traspirante, appositamente selezionato da Sennheiser, aderiscono perfettamente all'orecchio, mentre il design aperto e ventilato dei padiglioni assicura il massimo comfort anche durante lunghe sessioni di gioco.

Con GSP 500 e GSP 600 tutti i comandi sono a portata di mano, per permettere ai gamers di dare il meglio di sé in qualunque situazione: il microfono può essere disattivato semplicemente sollevando l'asta ed è dotato di un innovativo sistema di cancellazione del rumore che assicura comunicazioni estremamente chiare tra i giocatori, anche nel corso di azioni concitate. Inoltre, i padiglioni sono dotati di comandi per la regolazione del volume che permettono di rilevare anche il più piccolo movimento degli avversari con estrema precisione per anticiparli e guadagnare punti.

GSP 500 e GSP 600 sono compatibili con PC, Mac e consolle con ingresso jack da 3.5mm. Il sistema a bassa impendenza di cui sono dotate ne migliora l'utilizzo anche con i dispositivi mobili di bassa potenza, permettendo di vivere le emozioni del videogioco anche in movimento (GSP 500 € 229,00 / GSP 600 € 249,00).