A Plague Tale: Requiem va finalmente a 60 fps su console
L'ottimo stealth di Asobo Studio diventa più fluido
A Plague Tale: Requiem ci ha fatto un'ottima impressione. Nella nostra recensione, abbiamo affermato che è riuscito perfino a superare il predecessore Innocence; tuttavia, fra le righe dell'articolo abbiamo riportato anche qualche lieve imperfezione riscontrata, come il comparto grafico che sull'altare dell'impatto visivo ha sacrificato le performance. Al lancio su PlayStation 5 e Series X|S, Requiem arrivava infatti solo a 1440p e 30 frame al secondo.
Asobo studio ci ha fatto aspettare un po', ma finalmente è disponibile il Performance Mode per Requiem. Come annuncia il publisher Focus Entertainment, da ieri su PS5 e Series X il gioco gira anche a 60 fps, anche se per farlo ha dovuto ulteriormente abbassare la risoluzione. Sono state inoltre rese disponibili delle impostazioni grafiche più avanzate per la versione PC.
Rat game just got even better.#APlagueTaleRequiem's Performance Mode is live, with a 60 FPS mode for PS5 and Xbox Series X as well as additional graphic options for PC! pic.twitter.com/czYplldfqt
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) May 10, 2023