A sacrifice - Sette e disperazione nel trailer con Eric Bana

Tratto dal romanzo del 2015 "Tokyo Nobody" di Nicholas Hogg, nel cast anche Sadie Sink di "Stranger Things"

di Claudio Pofi

Il thriller A Sacrifice, ispirato al romanzo del 2015 "Tokyo Nobody" di Nicholas Hogg, è in arrivo da Vertical con un cast stellare che include Sadie Sink, nota per il suo ruolo in Stranger Things. Il film, diretto da Jordan Scott, uscirà il 28 giugno 2024.

La trama di A Sacrifice appare da subito come un'avvincente storia di tensione emotiva che segue Ben Monroe, psicologo statunitense che indaga su un culto locale a Berlino collegato a eventi inquietanti. Nel frattempo sua figlia adolescente ribelle, Mazzy (Sadie Sink), viene attratta nella scena delle feste underground della città da un misterioso ragazzo del posto. Mentre le loro vite si dirigono verso un pericoloso punto di incrocio, Ben deve correre contro il tempo per salvare la figlia.

Accanto a Sadie Sink, il cast vede anche la partecipazione di Eric Bana e Sylvia Hoeks. Il film è prodotto dal maestro Ridley Scott, noto per la partecipazione in tante opere anche se non in qualità di regista, specie quando era coinvolto un parente stretto, come in questo caso con la figlia Jordan Scott. Tra le sue partecipazioni più lontane nel tempo in cui fu coinvolto come produttore esecutivo ricordiamo la serie TV The Hunger, anni '90 ispirata al film del compianto fratello Tony Scott, che diresse anche un paio di puntate.

Originariamente il film era intitolato Berlin Nobody.