A SEGA 'sfugge' VC3

di Tommaso Alisonno

La notte scorsa, una piccola distrazione di SEGA ha reso noto al pubblico particolarmente "veloce" il fatto che (come se ci fossero dubbi in proposito, visto il Teaser Site online da alcuni giorni) al TGS verrà presentato il terzo Valkyria Chronicles.


Ecco la "dinamica dell'incidente": già da alcuni gioni é possibile visionare il programma di SEGA alla convention, riassunto in questo pannello. Tra gli altri compare un sibillino "coming soon". Ebbene: cambiando l'indirizzo da .gif a .jpg (inutile provarci ora: il file incriminato é stato prontamente rimosso), il "coming soon" spariva lasciando spazio al titolo in questione, Valkyria Chronicles 3.


Ovviamente, dopo la rimozione del file, SEGA si é trincerata nel silenzio stampa - e chissà che, in piena tradizione nipponica, non stiano affilando la Katana per far rotolare qualche testa - e non ha ancora reso noto per quale console il titolo sia previsto, ma se mai avessimo avuto bisogno di qualche conferma sui nostri sospetti, possiamo dire che questa é arrivata...


---Aggiornamento---


grazie a Siliconera, evidentemente molto veloce nel salvarla, siamo in grado di proporvi l'immagine incriminata...