A Vicious Circle- L'opera di Mattson Tomlin diventerà un film

Ryan Coogler, regista del primo "Creed" e dei due "Black Panther", sarà il produttore

A Vicious Circle Lopera di Mattson Tomlin diventerà un film

La serie a fumetti A Vicious Circle, creata da Mattson Tomlin (conosciuto per la serie animata Terminator Zero) in collaborazione con l'artista Lee Bermejo, sarà presto adattata per il grande schermo. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter il celebre regista Ryan Coogler (Black Panther) sarà il produttore del film tramite Proximity Media.

Il progetto è attualmente in sviluppo presso la Universal Pictures, con Tomlin che si occuperà della sceneggiatura. Il progetto è stato descritto come "John Wick che incontra Looper” promettendo un mix esplosivo di azione e viaggi nel tempo.

A Vicious Circle- L'opera di Mattson Tomlin diventerà un film

La serie a fumetti pubblicata da BOOM! Studios segue le avventure di Shawn Thacker, un assassino addestrato proveniente dal futuro in cerca di vendetta contro l'unico altro uomo con la sua stessa maledizione: ogni volta che uccidono qualcuno, entrambi vengono costretti a viaggiare involontariamente attraverso epoche passate e future. Da una Tokyo del XXII secolo alla New Orleans degli anni '50, fino all'Era Cretacea e oltre, i due nemici sono impegnati in una battaglia epica che attraversa milioni di anni, cercando di cambiare il corso della storia.

La serie a fumetti "A Vicious Circle" è stata creata da Mattson Tomlin in collaborazione con l'artista Lee Bermejo.