A Working Man - Arianna Rivas nuova rivelazione dell’action

Nata nel 2001, è già stata scritturata per il sequel di un importante thriller

A Working Man  Arianna Rivas nuova rivelazione dellaction

Jason Statham torna in azione con A Working Man, il nuovo action thriller diretto da David Ayer e co-sceneggiato da Sylvester Stallone. Ma stavolta a sorprendere il pubblico c'è anche Arianna Rivas, giovane attrice che ha affrontato il set con una preparazione fisica straordinaria.

Nel film interpreta Jenny, ragazza che non è solo una vittima da salvare, ma una combattente al fianco dell’ex-marine Levon Cade (Statham). L’attrice ha rivelato a Variety che il ruolo l’ha trasformata: “Mi sono sentita forte, libera, pronta a tutto”.

Bella e determinata

A Working Man - Arianna Rivas nuova rivelazione dell’action

A tal proposito per prepararsi ha seguito quattro mesi di allenamento intensivo con il coordinatore stunt Eddie J. Fernandez, che ha elogiato il suo impegno: “Ha il carisma e la disciplina di una star d’azione”.  Nata nel 2001, è stata membro del teatro della River Ridge High School. Il suo primo credito cinematografico risale al 2019 per un cortometraggio intitolato The Roommate.

Tra i momenti più impegnativi la scena finale di A Working Man: riscritta all’ultimo momento, dove Jenny combatte con le mani incatenate: “È stato difficile ma anche elettrizzante». Con A Working Man il trio Statham-Ayer-Stallone punta a ridefinire il genere action, dando spazio a eroine forti e determinate. E Arianna Rivas si impone come il volto nuovo da tenere d’occhio nel 2025, già parte del cast di Black Phone 2, sequel del thriller con Ethan Hawke.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI