A Working Man - Arianna Rivas nuova rivelazione dell’action
Nata nel 2001, è già stata scritturata per il sequel di un importante thriller

Jason Statham torna in azione con A Working Man, il nuovo action thriller diretto da David Ayer e co-sceneggiato da Sylvester Stallone. Ma stavolta a sorprendere il pubblico c'è anche Arianna Rivas, giovane attrice che ha affrontato il set con una preparazione fisica straordinaria.
Nel film interpreta Jenny, ragazza che non è solo una vittima da salvare, ma una combattente al fianco dell’ex-marine Levon Cade (Statham). L’attrice ha rivelato a Variety che il ruolo l’ha trasformata: “Mi sono sentita forte, libera, pronta a tutto”.
Bella e determinata

A tal proposito per prepararsi ha seguito quattro mesi di allenamento intensivo con il coordinatore stunt Eddie J. Fernandez, che ha elogiato il suo impegno: “Ha il carisma e la disciplina di una star d’azione”. Nata nel 2001, è stata membro del teatro della River Ridge High School. Il suo primo credito cinematografico risale al 2019 per un cortometraggio intitolato The Roommate.
Tra i momenti più impegnativi la scena finale di A Working Man: riscritta all’ultimo momento, dove Jenny combatte con le mani incatenate: “È stato difficile ma anche elettrizzante». Con A Working Man il trio Statham-Ayer-Stallone punta a ridefinire il genere action, dando spazio a eroine forti e determinate. E Arianna Rivas si impone come il volto nuovo da tenere d’occhio nel 2025, già parte del cast di Black Phone 2, sequel del thriller con Ethan Hawke.