A2M svela Naughty Bear, un peluche assassino
Dopo che Topolino é stato trasformato in un anti-eroe da Spector, tocca a un altro mito della nostra infanzia imbracciare le armi e farsi giustizia in un mondo corrotto.
Ovviamente stiamo parlando del Teddy Bear, l'orsettino di peluche simbolo di una generazione. A metterci nei suoi panni é A2M (Artificial Mind and Movements, gli sviluppatori di WET), ma non tutto é rose e fiori come sembra.
Naughty Bear, questo il titolo, sembra essere un action condito di esagerazione fino al midollo. Un po' come WET, appunto. Come suggerisce anche l'immagine sul sito ufficiale, attualmente in costruzione, il "simpatico" peluche impugnerà due asce. Il suo scopo? Uccidere tutti gli altri peluche nel modo più brutale possibile (dovrebbero esserci dei Punti stile, come in Devil May Cry) per vendicarsi di un mancato invito ad un party.
Non sappiamo se ridere o piangere. Ma ammettiamo di essere incuriositi, quantomeno. Non sappiamo nient'altro sul gioco, piattaforme comprese, anche se - visti gli ultimi spostamenti degli sviluppatori - non ci sorprenderemo se fosse relegato a PS3 e Xbox 360.