Aarklash: Legacy ecco le prime immagini

Parigi, 22 Gennaio 2013 - Quest' anno, Cyanide ritorna con due giochi ispirati a Confrontation, licenza ambientata in un universo fantasy-medievale creato da Rackham. Dogs of War Online un gioco di strategia free-to-play arena e Aarklash: Legacy, un gioco d' avventura tattico, che verranno pubblicati durante il secondo trimestre 2013.


Aarklash: Legacy ti metterà al comando di un gruppo di mercenari, che incontreranno molte avversità durante la loro missione, nonostante i loro migliori sforzi! Intensi combattimenti attendono il giocatore che dovrà essere in grado di elaborare le strategie più efficaci grazie ad un sistema di pause. Il combattimento é il vero cuore del gioco, ma ci sono anche fasi di esplorazione e riflessione, il tutto incentrato su una trama ricca di colpi di scena.


Con immenso piacere, oggi Cyanide rivela i primi screenshots di Aarklash: Legacy. Ecco una prima panoramica di Acheron e Behemoth, due regioni differenti del mondo di Aarklash che viene attraversato durante lo svolgimento dell'avventura. Vengono mostrati anche gli eroi della storia insieme ad alcune delle creature che devono affrontare in queste terre ostili!



Aarklash: Legacy promette un’epica ed esaltante missione con numerose battaglie. Nella, Denzil, Vendaroo e i loro compagni si incontreranno con voi nei prossimi mesi!


Per tenerti aggiornato su Aarklash: Legacy, puoi visitare la pagina Facebook: http://www.facebook.com/AarklashLegacy o visitare il forum ufficiale http://forums.aarklash-legacy.com/.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI