Aarklash: Legacy rivela il combattimento tattico

di Tommaso Alisonno

Parigi – 27 giugno 2013 – Gli eroi del gioco di avventura e strategia di Cyanide Studio, Aarklash: Legacy, mostrano in che modo sono stati creati, con una nuova serie di screenshot. Il combattimento tattico é il cuore pulsante del gameplay di Aarklash: Legacy. I giocatori hanno la possibilità di mettere in pausa il gioco mentre stanno pianificando le azioni di ciascuna delle loro quattro unità, per sconfiggere i guerrieri nemici già dotati di diverse abilità. Imponenti creature saranno sul tuo cammino con in serbo sorprese per ogni battaglia.


Un buon senso di posizionamento é la chiave per evitare i potenti incantesimi dei maghi nemici e dare salute per errore ad un’unità nemica che può trovarsi sulla traiettoria di un incantesimo di guarigione. Inoltre i giocatori potranno cambiare la composizione della propria squadra scegliendo tra otto diversi guerrieri con vari poteri. Ognuno di loro ha punti di forza e punti di debolezza, sfidando il giocatore a trovare le giuste sinergie per completare ogni missione. Per esempio con Wendaroo, un guaritore, i giocatori possono infliggere un’ingente quantità di danni usando l’effetto guarigione inversa di Motcha, l’Orco. Quando un alleato cade, va rapidamente aiutato per evitare la sconfitta. In Aarklash: Legacy, la riflessione e l’organizzazione sono il segreto per la vittoria!


I cinque nuovi screenshot di oggi mostrano un primo assaggio dell’interfaccia utente e ulteriori dettagli sul combattimento!



Disponibile per PC in Q3 2013, Aarklash: Legacy trasporterà i giocatori in un’avventura epica ispirata all’universo dei giochi in miniatura di Confrontation.