Aarklash: Legacy svela oggi il nuovo sito ufficiale

di Tommaso Alisonno

PARIGI—24 Luglio 2013—Cyanide Studio annuncia oggi il lancio del sito ufficiale di Aarklash: Legacy, con contenuti mai visti prima, tra cui il primo video del gioco e nuovi screenshot. A partire da oggi, potrete trovare tutte le ultime news sul nuovo gioco di strategia in arrivo da Cyanide sul sito www.aarklash-legacy.com, compresa l’introduzione settimanale sui nuovi eroi di Aarklash: Legacy.


Il primo personaggio, svelato oggi, é Nella, la maga della gilda, con un artwork ufficiale in cui é affiancata da due dei suoi compagni, Denzil e Bo Lahm. E’ attivo anche il Confrontation Wiki ufficiale del sito di Aarklash: Legacy, che contiene ulteriori informazioni riguardo l’universo del gioco.


Insieme all’apertura del sito, Cyanide ha anche postato il primo video Walkthrough sul suo canale YouTube (http://www.youtube.com/CyanideStudioTV ) nel quale il Lead Game Designer spiega come funziona il gioco.



Infine due nuovi screenshot di Aarklash: Legacy rivelano l’interfaccia dell’albero della abilità e la gestione dell’inventario.


Aarklash: Legacy, il gioco di avventura tattico basato sull’universo delle miniature di Confrontation, auto-pubblicato da Cyanide, sarà disponibile da Settembre 2013. Per maggiori informazioni visita il sito internet: www.aarklash-legacy.com