Abyssus dedica un trailer alle armi e presto arriverà la demo
C'è un nuovo shooter cooperativo all'orizzonte
Il publisher The Arcade Crew e lo sviluppatore DoubleMoose Games hanno condiviso un nuovo trailer di Abyssus, incentrato sulle armi che impugneremo nel gioco. Questo titolo è un FPS cooperativo con elementi roguelike: va da sé che disporre di un arsenale adeguato sia imprescindibile. Abyssus pone molta enfasi su questo punto, fornendo 8 armi che andranno potenziate in corso d'opera, scegliendo fra ben 45 modifiche disponibili.
Abyssus: la finestra di lancio e le piattaforme
Il nome del gioco deriva dal fatto che sia ambientato nel sito di una antica civiltà, che si trova appunto in un abisso oceanico. Gli uomini si sono spinti in questo abisso attirati da un enorme giacimento di salamoia, una misteriosa sostanza dall'enorme potere, ma dovranno fare i conti con gli abitanti del regno sommerso. Lo sviluppatore DoubleMoose è uno studio svedese, formato da ex membri di Coffee Stain. Abyssus verrà pubblicato entro il 2025, su PC via Steam.
La demo di Abyssus
The Arcade Crew e DoubleMoose Games hanno annunciato la demo di Abyssus, che arriverà a breve su Steam. Nella versione dimostrativa, i giocatori potranno provare le prime tre armi dell'arsenale. Si comincia dalla Pistola di salamoia, una rivoltella semi-automatica ideale per gli scontri ravvicinati, ma che può colpire a distanza con la modalità secondaria. Si passa poi al Fucile a motore, un'arma temibile che si può anche mandare in sovraccarico, per avere ancora più potenza. Per concludere, un grande classico come il Fucile a pompa.