AC Mirage, Death Stranding, RE 4 Remake e Village in arrivo su iPhone 15 Pro
Le magie del nuovo chip A17 Pro
Apple ha presentato in pompa magna i nuovi prodotti della gamma iPhone, mostrando le meraviglie della nuova generazione mobile. I nuovi iPhone Pro 15 e iPhone Pro 15 Max sono alimentati dall’innovativo chip A17 Pro, il primo SoC a 3 nanometri della storia.
La sua potenza è tale da consentire a diverse produzioni tripla A di girarvi nativamente, e ne sono già state annunciate alcune niente male per battezzare la nuova piattaforma. Ubisoft, Kojima Productions e Capcom hanno infatti annunciato il debutto di Assassin’s Creed Mirage, Death Stranding Director’s Cut, Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Village su iPhone 15 Pro.
Breaking News
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) September 12, 2023
The "DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT" for the iPhone that was revealed in the "Introducing iPhone 15 Pro" video, is scheduled to be released end of this year. That's right, end of 2023
Introducing iPhone 15 Pro
https://t.co/EdCrWmicRU
Details to follow… pic.twitter.com/dZmI3cknVA
Death Stranding e i due Resident Evil, già disponibili da tempo su PC e console, vedranno la luce verso la fine del 2023, mentre per Assassin’s Creed, che sbarcherà invece nei negozi il prossimo 5 ottobre, dovremo attendere i primi mesi del 2024.
Che ne pensate? Nel mondo mobile c’è posto per una fetta del mercato tripla A? Non ci resta che attendere i piani delle grandi case in merito, e soprattutto come questi “pionieri” si comporteranno nel nuovo ambiente. Se invece volete saperne di più sui nuovi dispositivi Apple, qui trovate il nostro articolo dedicato.