AC Mirage, Death Stranding, RE 4 Remake e Village in arrivo su iPhone 15 Pro
Le magie del nuovo chip A17 Pro
Apple ha presentato in pompa magna i nuovi prodotti della gamma iPhone, mostrando le meraviglie della nuova generazione mobile. I nuovi iPhone Pro 15 e iPhone Pro 15 Max sono alimentati dall’innovativo chip A17 Pro, il primo SoC a 3 nanometri della storia.
La sua potenza è tale da consentire a diverse produzioni tripla A di girarvi nativamente, e ne sono già state annunciate alcune niente male per battezzare la nuova piattaforma. Ubisoft, Kojima Productions e Capcom hanno infatti annunciato il debutto di Assassin’s Creed Mirage, Death Stranding Director’s Cut, Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Village su iPhone 15 Pro.
Death Stranding e i due Resident Evil, già disponibili da tempo su PC e console, vedranno la luce verso la fine del 2023, mentre per Assassin’s Creed, che sbarcherà invece nei negozi il prossimo 5 ottobre, dovremo attendere i primi mesi del 2024.
Che ne pensate? Nel mondo mobile c’è posto per una fetta del mercato tripla A? Non ci resta che attendere i piani delle grandi case in merito, e soprattutto come questi “pionieri” si comporteranno nel nuovo ambiente. Se invece volete saperne di più sui nuovi dispositivi Apple, qui trovate il nostro articolo dedicato.