Parasite merchandise e il film di Bong Joon Ho con John Carpenter

La collezione è già acquistabile raggiungendo il sito e-commerce della Neon

di Claudio Pofi

Per celebrare il regista sudcoreano Bong Joon Ho la Neon ha lanciato una collezione esclusiva di merchandise.

In occasione della mostra a lui dedicata dall’Academy Museum of Motion Pictures, sono stati svelati diversi prodotti ispirati a Parasite, a oggi considerata una delle sue opere migliori se non addirittura il suo capolavoro. La collezione è acquistabile direttamente sul sito e-commerce (neonrated.com) e include: 5 magliette ($40 cad.), felpa con cappuccio ($80), 1 toe bag ($30), 4 spille smaltate ($10 l’una).

La "Parasite Hoodie" - Tra i pezzi migliori

Parasite è il thriller del 2019 che ha conquistato quattro Oscar (Miglior Film, Regia, Sceneggiatura Originale e Film Internazionale) e racconta il conflitto tra classi sociali attraverso la relazione tra la ricca famiglia Park e quella estremamente indigente dei Kim.

Nel frattempo il nuovo film di Bong Joon Ho Mickey 17 è ancora in alcune sale e prossimamente sarà disponibile in liquido ma anche formato fisico. Il regista, che recentemente ha incontrato il pubblico in compagnia di quel geniaccio di John Carpenter, ha annunciato che quest'ultimo curerà la colonna sonora del suo prossimo film, che sarà un horror.