Acer Nitro Intel Arc B-Series – Schede grafiche per gaming
Velocità di clock fino a 2.740 MHz e memoria GDDR6 fino a 12 GB
Acer ha lanciato le schede grafiche Nitro Intel Arc B-Series, pensate per i gamer fai-da-te e i creatori di contenuti che desiderano aggiornare il proprio PC con performance di alto livello.
Le Nitro Intel Arc B570 OC 10GB e Nitro Intel Arc B580 OC 12GB, con velocità di clock fino a 2.740 MHz e memoria GDDR6 fino a 12 GB, offrono un'esperienza immersiva e l'accesso alle più recenti tecnologie AI tramite l'app Intel AI Playground. Grazie all'architettura Xe2 fino a 20 core queste schede supportano gaming 1440p fino a 8K di risoluzione, con miglioramenti del 50% per core rispetto alla generazione precedente.
Incluse tecnologie avanzate come ray tracing in tempo reale, supporto DirectX 12 Ultimate e l'intelligenza artificiale per la generazione di frame tramite Intel Xe Frame Generation. Inoltre la Intel Xe Low Latency riduce la latenza per un’esperienza più precisa.
Le schede Nitro Intel Arc B-Series sono dotate di FrostBlade Cooling, sistema termico avanzato che riduce il rumore dell'8% e migliora il flusso d'aria. Il design compatto con backplate in alluminio le rende ideali per qualsiasi configurazione.
Pensate anche per i creatori di contenuti, le schede offrono strumenti avanzati come il Dual Media Transcoder e l'Xe Media Engine ottimizzando editing, esportazione video e utilizzo di funzionalità AI. Connettività di ultima generazione, tra cui HDMI 2.1 e PCIe 4.0, e l'integrazione con Acer Intelligent Space completano un prodotto che unisce potenza e innovazione.