Ad Atari la distribuzione di Fallout 3

Milano, 7 luglio 2008 - Bethesda Softworks®, azienda ZeniMax Media, annuncia oggi un accordo con Atari Italia relativo alla distribuzione in Italia di Fallout® 3 per PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox 360® e PC.


Fallout 3 é il sensazionale nuovo gioco post-apocalittico di Bethesda Game Studios, creatore del pluri premiato The Elder Scrolls IV: Oblivion®. Fallout 3 rappresenta il tanto atteso ritorno di uno dei più popolari franchise di tutti i tempi che si caratterizza per la presenza di avvincenti combattimenti, visuali eccezionali e da un gameplay assolutamente libero. La sua storyline assolutamente affascinante é arricchita da influenze dark humour e da scelte reali in grado di influenzare in maniera diretta il percorso intrapreso dal giocatore durante le fasi di gioco. Fallout 3 é previsto per l’autunno 2008.


Fallout 3 é un titolo chiave per noi per il quale ci aspettiamo un lancio di successo”, ha dichiarato Sean Brennan, Managing Director Bethesda Softworks’ European publishing operation. “Il fatto di avere il giusto partner di distribuzione presente sul territorio é di vitale importanza per questo successo, ed é per questo che siamo molto contenti di aver iniziato la collaborazione con Atari”.


"Siamo davvero contenti e soddisfatti di questo accordo che ha per noi un enorme valore strategico", ha commentato Andrea Colombo, General Manager Atari Italia. "Bethesda Softworks rappresenta una solida realtà a livello worldwide. Il fatto che Atari sia stata scelta quale partner distributivo da uno sviluppatore e publisher del calibro di Bethesda Softworks é per noi motivo di grande orgoglio ma anche una dimostrazione della grande professionalità e della storica tradizione di Atari nel settore videoludico".


Ulteriori informazioni su Fallout 3 sono disponibili al sito: http://fallout.bethsoft.com.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI