Adam Orth di Microsoft difende l' Always-On

Pur senza ammettere apertamente che la prossima console di casa Microsoft richiederà una connessione continua, Adam Orth, Creative Director, si scaglia su Twitter contro coloro che criticano una tale soluzione.


"Scusate - twitta "Orthy" - io non capisco il dramma relativo ad avere una console always-on. Qualsiasi apparecchio ora é always-on. E' il mondo in cui viviamo." e poi aggiunge "Voglio che qualsiasi apparecchio sia always-on."


Un utente, in risposta, ha fatto notare ad Orth che lui vive a Los Angeles, San Francisco, Seattle... località con una vasta ed efficente connettività, ma che le cose sarebbero ben differenti se vivesse in località come Janesville, Blacksburg o Selargius. La risposta di Orth? Eccola: "Perché mai dovrei vivere lì?"


Un altro utente ha detto di conoscere almeno 5 persone che possiedono Xbox360 e non sono connesse ad internet; a costui, Orth ha risposto: "Quelle persone dovrebbero definitivamente mettersi al passo coi tempi e andare su internet. E' interessante." e ha poi continuato con sarcasmo sui presunti problemi di connessione: "La ricezione mobile dell'area in cui vivo non é affidabile: non comprerò un cellulare. Ogni tanto manca la corrente: non comprerò un aspirapolvere."