Adata e il nuovo hard disk esterno a stato solido SC750
Supporta anche la registrazione diretta di video Apple ProRes sui modelli iPhone 15 Pro e Pro Max
Adata ha lanciato il nuovo SSD esterno SC750. Dotato di interfaccia USB 3.2 Gen2, l'SC750 offre velocità di lettura/scrittura fino a 1.050/1.000 MB/s. Grazie al connettore Type-C, l'SC750 non richiede cavi aggiuntivi e può essere collegato direttamente a smartphone e tablet per un accesso plug-and-play.
Il design compatto del SC750 si ispira all'apprezzato SE880, eliminando la necessità di cavi aggiuntivi e rendendolo simile a una semplice unità flash. Leggero e facile da trasportare, l'SC750 è perfetto per chi lavora in mobilità. Il connettore Type-C estraibile permette di trasferire immediatamente file di grandi dimensioni lavorando direttamente sull'unità per una maggiore efficienza.
Compatibile con diverse piattaforme incluse Android, Mac OS e Windows, l'SC750 supporta anche la registrazione diretta di video Apple ProRes sui modelli iPhone 15 Pro e Pro Max. È inoltre compatibile con il PC portatile da gioco Steam Deck, per effettuare il backup dei propri giochi preferiti senza doverli riscaricare, risparmiando tempo prezioso.
Disponibile nei tagli 500 GB, 1.000 GB e 2.000 GB, l'SC750 sarà lanciato nel terzo trimestre e viene fornito con una garanzia globale limitata di 3 anni e già in vendita.