ADATA SD810 - SSD esterno piccolo, potente e resistente

Velocità di lettura/scrittura fino a 2000 MB/s, certificazione militare, tagli fino 4TB e supporto iPhone 15

di Claudio Pofi

L'unità SSD esterna ADATA SD810 supporta l'interfaccia di trasmissione ad alta velocità USB 3.2 Gen2 x2 con velocità di lettura/scrittura fino a 2000 MB/s. Per evitare che le alte temperature generate dal trasferimento ad alta velocità influiscano sulle prestazioni e sulla stabilità, il corpo dell'SD810 è costruito in lega di alluminio e la sua struttura migliora la dissipazione del calore per mantenere stabili le prestazioni di trasferimento anche durante il funzionamento continuo.

Possibilità di accesso e modifica file di grandi dimensioni direttamente sull'SD810, aumentando l'efficienza. L'elegante corpo in alluminio dell'SD810 è più piccolo di una carta di credito, il che lo rende leggero, poco ingombrante e molto comodo da trasportare.

Resistenza agli urti MIL-STD, impermeabile e antipolvere IP68. Può venire immerso in acqua a più di 1 metro di profondità per massimo di 60' minuti. L'SD810 possiede la più alta velocità di trasmissione al suo livello di protezione IP tra le unità SSD esterne comparabili sul mercato. Anche in caso di caduta da un'altezza (massima) di 1,22 metri, l'SD810 rimane intatto e offre una protezione efficace.

Utilizza una porta USB Type-C per collegarsi a diversi sistemi operativi, piattaforme di computer e console di gioco come Android, Mac OS e Windows, supporta anche l'ultima serie iPhone 15. Può collegarsi alle console di gioco di ultima generazione. L'unità SSD esterna SD810 è ora in vendita attraverso i canali globali nei colori nero ossidiana e argento meteorite e ha 4x diversi tagli: 500 GB, 1 TB, 2 TB e 4 TB. Tutti accompagnati da una garanzia globale limitata di 3 anni. Dimensioni (L x P x A) 72.7 x 44 x 12.24mm e peso 41,7 grammi.

Link diretto ad ADATA