Addio a Arleen Sorkin, voce di Harley Queen
Il saluto di Mark Hamill e James Gunn
Giunge purtroppo la notizia della morte di Arleen Sorkin, attrice Americana molto nota ed amata dai fan soprattutto per aver donato la voce - e parte dell'ispirazione - al personaggio di Harley Queen nella serie animata di BatMan. Aveva 67 anni.
Uno dei primi messaggi di cordoglio è arrivato da Mark Hamill, che è noto per essere la voce del Joker quasi quanto per essere Luke Skywalker di Star Wars, e che pertanto con Arleen ha collaborato strettamente a lungo visto il rapporto conflittuale che unisce i due personaggi.
Devastated to learn we've lost the brilliant Arleen Sorkin. Not just a wonderful talent, but a truly wonderful person. I'm grateful not only to have worked with her, but to have been her friend. Sending my heartfelt condolences to her family & loved ones. pic.twitter.com/g1Mb3BWoKn
— Mark Hamill (@MarkHamill) August 27, 2023
Anche James Gunn, registra del film Suicide Squad, ha postato su Instagram il proprio cordoglio: "Riposa in pace, Arleen Sorkin, l'increbile e talentuosa voce originale di Harley Queen che ha aiutato a creare il personaggio che così tanti di noi amano. Tanto affetto alla sua famiglia ed agli amici."
Al suo cordoglio, così come a quello di centinaia di collaboratori e milioni di fan in tutto il mondo, si unisce la redazione di GameSurf.