Addio a Lee Thompson Young

Un'altra tragedia scuote il mondo del cinema americano. Lee Thompson Young, 29 anni, si é tolto la vita ieri nella sua casa a Los Angeles con un colpo d'arma da fuoco.


L'attore era conosciuto per i suoi ruoli nel cinema come in Una parola per un sogno, Le colline hanno gli occhi 2 e in serie tv come Smallville, Scrubs e Rizzoli & Isles, trasmesso dal canale TNT, di cui era fisso membro del cast fin dal debutto nel 2010.

Proprio il non essersi presentato sul set del crime drama ha insospettito il manager e la troupe, che sono così venuti a conoscenza della terribile notizia.


"Lee era più di un attore brillante, era una persona meravigliosa e gentile, ne sentiremo la mancanza. Chiediamo il rispetto per la privacy della famiglia e degli amici in questo momento difficile" Ha dichiarato il suo manager, Paul Baruch.


Cosa succederà al personaggio di Young, Barry Frost, é un'incognita. Per ora rimane il grande dolore dei familiari, colleghi ed amici mentre i fan mostrano il loro cordoglio con l'hashtag #RIPLeeThompsonYoung.


"Siamo sconvolti per la perdita di questo uomo buono, dolce, gentile ed intelligente. Lee sarà sempre ricordato da tutti coloro che lo conoscevano ed amavano, sia dentro che fuori il piccolo schermo, per la sua energia positiva ed il sorriso contagioso." queste le parole di Janet Tamaro, produttore della serie.

E' sconcerto sul set, dove le riprese sono state interrotte per dare modo a tutti di riprendersi dall'accaduto.