Agent Recon - Trailer del ritorno in scena di Chuck Norris!
Alla veneranda età di 84 anni il simbolo assoluto dell'action statunitense nel ruolo di un androide
Quiver Distribution ha rilasciato il nuovo trailer del prossimo film d'azione sci-fi indie Agent Recon che ha a bordo due icone come Marc Singer (V - Visitors, The Beastmaster) e Chuck Norris, uniti a una nuova generazione di combattenti con Derek Ting (Agent Revelations), che ha anche scritto e diretto il film, contro una minaccia aliena.
La sinossi vede una task force militare segreta tracciare un misterioso disturbo energetico in una base segreta nel Nuovo Messico, sospettata di sperimentare tecnologia aliena. Una volta sul posto si scontra con un essere sconosciuto di straordinaria forza e velocità, capace di controllare un esercito di guerrieri senza mente. I tre eroi si troveranno a combattere contro orde inarrestabili per evitare la fine dell'umanità.
Vedere di nuovo in azione Marc Singer e Chuck Norris alla veneranda età di 84 anni (arrivarci come lui), dotato di un vasto arsenale di armi tra cui un mini gun, non ha prezzo. Norris sembra fantastico e interpreta un personaggio fuori dal suo solito ruolo d'azione, ovvero un androide delle operazioni speciali, anche Singer è invecchiato benissimo e non sembra aver perso un colpo dai giorni di gloria contro le lucertole aliene.
Anche se in presenza di attori di culto questo resta pur sempre un film indie, che dalle immagini del trailer merita comunque una chance di visione e che speriamo giunga in Italia almeno in streaming.