Aggro Dr1ft - Allucinante clip dall'opera di Harmony Korine

Nel cast due soli attori: Jordi Mollà e la prima volta per il rapper Travis Scott. Standing ovation ma anche fuga dalla sala

Aggro Dr1ft  Allucinante clip dallopera di Harmony Korine

Anche se alcuni spettatori hanno abbandonato prima del termine il film sperimentale di 80' minuti Aggro Dr1ft di Harmony Korine presentato a Venezia, i fan del regista sono rimasti per tributargli una standing ovation di 10' minuti. Oltre alla già forte base di fan di Korine, anche quando il rapper Travis Scott è apparso per la prima volta sullo schermo a metà del film ha suscitato applausi.

Spogliarelliste twerking, signori del crimine dall'aspetto demoniaco che cantano "Dance Bitch" e il debutto di Travis Scott nel ruolo di protagonista sono solo un assaggio di ciò che Aggro Dr1ft ha da offrire, ingredienti che generalmente non sono di gradimento per tutti.

L'ultimo film del regista di Gummo, Spring Breakers e Beach Bum segue un assassino in missione per uccidere un signore del crimine, interpretato da Travis Scott e dallo spagnolo Jordi Mollà. Il film è stato girato interamente a infrarossi dal direttore della fotografia Arnaud Potier.

Questa la sinossi ufficiale: nello squallido mondo criminale di Miami, un killer esperto si imbarca in una ricerca incessante del suo prossimo obiettivo. Girato interamente con lenti termiche, si muove in un mondo contorto dove regnano violenza e follia. Le tensioni si sciolgono, portando a un viaggio psichedelico che sfuma il confine tra predatore e preda.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI