Il nuovo update di AION introduce in Europa il tecnico dell'etere

Il nuovo update di AION introduce in Europa il tecnico delletere
di

Il free to play AION, vi aggiorna alla versione 4.50, ed introduce anche per i giocatori europei il tecnico dell'Etere, nuova "mansione" che si aggiunge a quelle selezionabili per l'ingegnere. Di seguito trovate comunicato stampa e un nuovo video.


Karlsruhe, 10/04/2014 – L’amatissimo MMO di ambientazione fantasy AION Free-to-Play ha raggiunto l’update 4.5, disponibile da subito in tutte le versioni linguistiche europee! La novità di maggior spicco é l’introduzione della seconda specializzazione dell’ingegnere. A partire dal livello 10 infatti, i giocatori potranno scegliere di calarsi nel ruolo del tecnico dell’etere. L’update 4.5 arricchisce il gioco di otto nuove istanze nella Parte Sud di Katalam, nel Sottosuolo del Katalam e nell’Abisso Superiore.


Tutto merito della tecnologia: l’ingegnere diventa tecnico dell’etere L’arma utilizzata dal tecnico dell’etere é la chiave eterea, grazie alla quale non solo colpisce con potenza, ma evoca anche il suo mecha. A bordo di questo prodigio, il tecnico dell’etere riesce ad attirare tutti gli attacchi su di sé, proteggendo così i suoi compagni. Durante le battaglie lo si trova sempre in prima linea e agisce da “tank” in modo mirato. Anche la modalità PvE viene arricchita a dovere: con otto nuove istanze, il divertimento non si esaurisce mai. La Torre Difensiva dei Ruhn si trova nel Sottosuolo del Katalam ed é possibile accedervi a partire dal livello 65. Il Campo di Battaglia del Bastione d’Acciaio si trova nella Parte Sud di Katalam. Inoltre, sei ulteriori istanze attendono i giocatori di livello 61-65 nella regione dell’Abisso Superiore.


E ora un po‘ di storia: il mecha e il suo ruolo nella guerra fra fazioni Dopo la scoperta dei nuclei di energia dei petralith, gli Elisiani e gli Asmodiani iniziarono a condurre delle ricerche su nuovi tipi di armi. Grazie al progetto di costruzione e ai componenti del Deposito di Guerra di Sauro, essi riuscirono a mettere a punto le parti di una macchina, per poi azionarla con l’energia dell’id presa da Iperione. Il risultato di tutto questo fu il mecha utilizzato dal tecnico dell’etere. Gli Elisiani e gli Asmodiani concordano sul fatto che il tecnico dell’etere costituisca un punto di svolta nell’arte della guerra.


Iscriviti a Gamesurftv su

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI