Akimbot, annunciato il nuovo titolo dai creatori di Pumpkin Jack
Uscirà nel 2024 su PC e console
Gli sviluppatori di Evil Raptor, che ricordiamo per il platform 3D Pumpkin Jack, e il publisher Plaion annuciano Akimbot, il nuovo action-adventure-platform a base di robot umanoidi, previsto nel corso del 2024 su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Una descrizione dettagliata del titolo, per cortesia di Plaion:
- Scopri ambientazioni mozzafiato e colorate in tutta la galassia mentre affronti un'avventura esplosiva che ti farà saltare, esplodere e guidare in un universo imprevedibile verso pianeti mai visti prima. Esplora atmosfere, terreni e abitanti unici caratteristici di ogni pianeta e linea temporale che incontrerai durante questo viaggio.
- Unisciti ai nostri due fuorilegge, Exe e Dataset, in una battaglia elettrizzante contro Malware, un ex scienziato intenzionato a seminare il caos. Nel bel mezzo di una guerra intergalattica il loro compito è quello di scoprire la verità, ma nel mentre incontreranno una serie di compagni fuori di testa. La loro missione: diventare eroi e salvare la galassia dalla distruzione.
- Trasformati in un pistolero spaziale e spedisci i robot all'altro universo! I nostri improbabili eroi dovranno affinare le proprie abilità e costruire il loro arsenale per prepararsi a distruggere vari eserciti robotici. Dall'esercito Abissale aquatico e letale di Malware a molti altri: migliora il tuo stile di combattimento grazie a un variopinto arsenale di armi in battaglie in tempo reale e combattimenti spaziali.
- Aggiorna l'artiglieria di Exe mentre affronti vari eserciti sfruttando una gamma di armi potentissime! Durante la tua avventura fai scorta di Botcoin distruggendo l'ambiente e scovando casse nascoste, poi spendili nel negozio di gioco per sbloccare e modificare le armi speciali!
- Salti, scatti, rampini e corse sui muri? È solo l'inizio! Come ogni classico platform 3D, Akimbot rende possibile l'utilizzo di qualsiasi strumento presente nel tuo arsenale per farti largo nell'universo. Sfrutta lo scatto per coprire le distanze corte in un batter d'occhio oppure usa il sistema di propulsione a turbo per ottenere un doppio potenziamento al salto!
A voi il trailer dell'annuncio.