Al via i Super Mario Sale su Nintendo Switch
4 giochi scontati del 33%
Come anticipato da Nintendo qualche giorno fa su Twitter, sull’eShop di Switch sono iniziati i Super Mario Sale, dedicati alle avventure dell’idraulico in rosso (e non solo), e disponibili in due ondate; la prima durerà fino al 19 aprile, la seconda prenderà piede subito dopo fino al 5 maggio.
Dal volantino pubblicato dalla casa di Kyoto avevamo già dedotto che non ci sarebbero stati solo giochi di Mario a figurare tra i saldi, auspicando chissà quali altri prodotti recuperabili in offerta, ma la realtà dei fatti è un pelo più deludente. Sono infatti solo quattro i titoli in sconto, quelli riportati nell’immagine pubblicitaria, nessuna sorpresa purtroppo.
Fino al 19 aprile quindi potremo acquistare Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Super Mario Maker 2, Yoshi’s Crafted World e Donkey Kong Country: Tropical Freeze con una riduzione del 33%, per un totale di €39,99 cadauno. Non il massimo per titoli con diversi anni sul groppone (Tropical Freeze in primis), ma alcune abitudini della casa di Kyoto sembrano dure a morire. I dettagli della seconda ondata saranno svelati nelle prossime settimane.