Alabaster Dawn, annunciato il nuovo progetto dagli autori di CrossCode

Project Terra ha finalmente un nome e un trailer

Radical Fish Games, lo studio autore di CrossCode, annuncia il suo nuovo progetto, Alabaster Dawn. Prima conosciuto con il nome di Project Terra, si tratta di un action-RPG 2.5D con un sistema di combattimento ispirato a Devil May Cry, Kingdom Hearts e ovviamente CrossCode. Il titolo sbarcherà su PC tramite Steam e non meglio precisate console e non ha ancora una data di uscita, tuttavia è stata pianificata una demo nei primi mesi del prossimo anno, cui seguirà una fase di early access nel tardo 2025. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:

"Alabaster Dawn è un action-RPG che si basa sugli aspetti migliori del precedente titolo CrossCode di Radical Fish Games. Un sistema di combattimento profondo e coinvolgente, enigmi avvincenti e una storia epica ambientata in un mondo curioso pronto da esplorare per scoprirne i suoi segreti.

L'ombra di Nyx è caduta, trasformando il mondo in una terra desolata e facendo svanire il dio e il suo popolo. Ora Juno, la Outcast Chosen, si risveglia davanti a un compito impossibile: riportare tutto indietro." A voi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI